Spedizioni

Costo della spedizione

Le spese di spedizione vengono calcolate in base all’importo dell’ordine. Il costo che verrà calcolato automaticamente sul carrello per il trasporto sarà:
– Di € 5,00 per ordini fino a € 50,00
– Gratuito per ordini superiori a € 80,00
Per ogni ordine effettuato sul sito intimocharme.it si emetterà fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.

Dove si consegna
Si consegna in tutto il mondo, i costi di spedizione variano fuori dal territorio europeo.

Corriere
La spedizione in Italia è eseguita da corriere espresso bartolini, GLS, SDA.

Tempo di spedizione
Di norma la spedizione impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi (per alcune zone particolarmente difficoltose da raggiungere potrebbero essere necessari anche 4-5 giorni lavorativi).
Faremo il possibile per evadere gli ordini trasmessi entro 7 giorni lavorativi e comunque la merce acquistata verrà consegnata entro i termini di cui all’art. 54 del d.lgs. 205/06, entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l’ordinazione al professionista. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a CHARME di Vivani Cinzia per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

Pacco smarrito
Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a [email protected].

Verifica merce ricevuta
Il cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l’ordine effettuato; solo dopo tale verifica, e salvo ovviamente il diritto di recesso previsto al punto n. 8, il cliente dovrà sottoscrivere i documenti di ricevimento. Compilando la scheda anagrafica nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni, il cliente autorizza CHARME di Vivani Cinzia a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) ai corrieri o spedizionieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.

Modalità di pagamento

Pay Pal
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all’importo totale un contributo supplementare DI 3,5 €, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento, da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna dei prodotti. E’ possibile pagare esclusivamente in contanti, non è possibile pagare con assegni.

Bonifico bancario anticipato
La modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l’ordine venga evaso solo dopo l’avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di CHARME di Vivani Cinzia del bonifico bancario.
I dati per eseguire il bonifico sono esposti sul sito e vengono comunicati nella pagina di conferma ordine e nella e-mail di conferma ordine inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine e nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Resi

Imballaggio degli articoli
Per effettuare un reso o una sostituzione della merce acquistata su intimocharme.it entra nella tua area “My Account”, vai alla voce “I miei ordini” e seleziona “Dettagli”. Alla voce “Reso merce”, seleziona il prodotto o i prodotti che intendi restituire e indica il tipo di richiesta e il motivo della restituzione. Al termine della procedura clicca su “Fai una nota di restituzione”. Riceverai una mail a conferma dell’avvenuta richiesta.Stampa il documento di reso, che trovi nella pagina del tuo ordine, in 3 copie: una inseriscila all’interno della scatola insieme al prodotto confezionato. Le altre due copie consegnale al corriere al momento del ritiro.Assicurati che la scatola sia opportunamente sigillata e attacca sopra un’etichetta indicante l’indirizzo del mittente e del destinatario.

Spedizione del reso
Invia il tuo reso al seguente indirizzo:
CHARME di Vivani Cinzia
Via Giulietti, 2
60020 Sirolo (AN)
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
Non appena hai effettuato la spedizione dovrai confermare l’avvenuta spedizione.

Attenzione: la merce si può rendere solo entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, e verranno accettati solo articoli integri e non usati. Fai inoltre attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce. Seguendo questi semplici consigli risparmierete tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni.

Per ogni dubbio non esitare a contattare il nostro servizio clienti alla mail [email protected]

Modalità di rimborso e relative tempistiche
Al momento della richiesta del reso puoi indicare nel campo “Ulteriori informazioni” la modalità di rimborso. Puoi decidere se ricevere l’ammontare degli articoli restituiti su carta di credito, conto PayPal o bonifico bancario.